"Teatro Arrabbiato" a Fonti San Lorenzo


 Era l’ormai lontano 2004 quando il riuscitissimo corso di teatro “Attori per una volta” portava una grande folla di pubblico all’unica rappresentazione di “Hotel San Lorenzo”, spettacolo finale dello stesso corso, nato dalla volontà dell’associazione di volontariato recanatese, e grazie soprattutto alla disponibilità dell’osimano Fabio Pierpaoli

Pierpaoli, regista teatrale e “motore” del Gruppo di Teatro “Tribù Teatrale”, farà il suo gradito ritorno nella città leopardiana per condurre un nuovo corso dal titolo Teatro Arrabbiato, nell’ambito dei “Per..corsi culturali 2010”, promossi dal Centro Culturale Fonti S.Lorenzo di Recanati. Il primo incontro è previsto per lunedì 8 marzo alle ore 21:15; il corso durerà  fino al 5 luglio.

Teatro Arrabbiato è rivolto a chi ha voglia di esprimersi ma anche a chi ascolta e basta, a chi ha tante cose da dire ma anche a chi loquace proprio non lo è. Le principali tematiche che verranno approfondite sono il lavoro dell'attore, il training fisico, il rilassamento e l’improvvisazione.
Il corso è valido per essere selezionati ed inseriti nella compagnia dei professionisti, rilascia inoltre un attestato di frequenza e si conclude portando in scena uno spettacolo.


Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare in associazione al numero 0714604205, dal lunedì al venerdì (dalle 15 alle 20), o scrivere a
ccfsl@libero.it
­­­


Ritorna all'elenco delle news