Sport a scuola, al via allo stadio N. Tubaldi alle giornate conclusive



                                                      - COMUNICATO STAMPA -

Nel quadro del protocollo d'intesa firmato dal Comune di Recanati Assessorato allo Sport , Politiche Giovanili  ed alla Pubblica Istruzione unitamente all'Amministrazione Provinciale ed al  C.O.N.I., si svolgeranno il 25 e 26 Maggio 2010 allo" Stadio Nicola Tubaldi" di Recanati dalle ore 9,00 alle ore 12,00 le giornate conclusive del progetto "Sport a Scuola".

La manifestazione che si ripete ormai da  diversi anni é diventata un appuntamento classico sportivo per tutti i plessi elementari cittadini. Ha una parte cerimoniale,una sfilata,l'accensione della fiaccola,il giuramento sportivo,poi una parte  centrale ludica dove i bambini sono impegnati a rotazione in piccole competizioni delle diverse discipline rappresentate e svolte sempre a rotazione durante l'anno. Alla fine cerimonia di premiazione con attestati di partecipazione; e quest'anno cappellini per tutti messi a disposizione del C.O.N.I.

Nei giorni scorsi c'é stata un'anteprima con la giornata conclusiva dello sport a scuola con gli scolari dell'ultimo anno della materna di Villa Teresa che hanno fatto dei percorsi ludici.
 

 


Ritorna all'elenco delle news