Comunicato stampa: Sistemata la strada a Villa Musone


E' stato sistemato il tratto di strada a Villa Musone all' altezza del distributore carburanti che presentava delle vere e proprie voragini. L' intervento è stato realizzato a carico della ditta realizzatrice del nuovo insediamento abitativo. In questa zona, le opere di urbanizzazione non erano state ultimate ed i residenti vivevano in uno stato di profonda precarietà e scarsa sicurezza.

Pertanto l' Amministrazione Comunale ha raccolto le sollecitazione dei residenti ed ha provveduto a richiamare la ditta costruttrice tramite una diffida che intimava la conclusione di tali opere. Le realizzazioni riguardano l' assestamento del manto stradale, il completamento degli allacci della pubblica illuminazione, la sistemazione di aree retrostanti rimaste incomplete e la realizzazione di nuovi parcheggi pubblici.

“L'iter burocratico e le difficoltà economiche del momento hanno reso lunghi i tempi di ripresa dei lavori, ma ritengo che fosse doveroso dare una risposta a quei cittadini recanatesi ed evitare nuove lottizzazioni lasciate incomplete come ce ne sono molte nel nostro territorio –spiega l’assessore ai lavori pubblici Alessandro Biagiola- E pensare che qualcuno ha avuto pure il coraggio di fare lì

un’ inaugurazione prima delle elezioni...!!”

 


Ritorna all'elenco delle news