Modifica circolazione nel centro storico di Recanati dal 1° Luglio al 31 Agosto 2010


         - COMUNICATO STAMPA -

Il Sindaco,vista l'ordinanza sindacale n. 144 dell'11 Luglio 2003 con la quale veniva regolamentata la circolazione nel Centro Storico nel periodo invernale,estivo e durante il mercato settimanale del Sabato;vista altresì l'ordinanza di modifica n. 16 del 03 Febbraio 2010;preso atto delle numerose manifestazioni che giornalmente interesseranno il Centro Storico nel periodo 1° Luglio - 31 Agosto,sicuramente incompatibili con la normale circolazione veicolare sia in termini di salvaguardia della pubblica sicurezza che di corretta organizzazione e regolare svolgimento delle manifestazioni medesime, ritenuto opportuno e necessario di istituire la Z.T.L. serale in tale periodo

                                           O R D I N A

Che dal 1° Luglio al 31 Agosto 2010, a parziale modifica delle precedenti ordinanze che regolamentano la circolazione nel Centro Storico, la zona di Via 1° Luglio, Via Falleroni (tratto compreso tra Via Corso Persiani e Largo Garibaldi),Corso Persiani,Piazza G. Leopardi,Via Cavour,Via Calcagni,Via XX Settembre, Via Roma, Via Antici, Via E. Leopardi (Porta Nuova),Via Leopardi e Piazzola Sabato del Villaggio,venga regolamentata come di seguito:

* Venga istituita la Zona a Traffico Limitato nei giorni feriali dalle ore 20,00 alle ore 6,00 del giorno successivo

* Venga mantenuta la Z.T.L. nei giorni festivi,con orario 15,00-06,00 del giorno successivo

* Che nulla viene modificato riguardo agli altri punti dell'ordinanza 16/2010

Parziali modifiche alla presente ordinanza  potranno essere apportate dal Comando di Polizia Municipale a salvaguardia della pubblica incolumità e secondo le necessità contingenti.

 


Ritorna all'elenco delle news