Al "Banana Café" Concerti live nei Venerdì di Luglio e Agosto al Corso Persiani


                                          - COMUNICATO STAMPA - 

In concomitanza con le manifestazioni  di "Quartieri in Piazza" nei Venerdì di Luglio ed Agosto in Piazza G. Leopardi, il Centro Storico  si colora di musica grazie al "Banana Café"   con i suoi concerti live.

 Lo storico bar che ha rilevato recentemente la gestione del famoso "Caffé Coppari"  si presenta con un nuovo look grazie ai gestori Walter Schiaroli,Maria Mattu e Giò Leoni, che vantano esperienze nel settore della ristorazione  i quali accompagneranno le liete serate musicali ,agli avventori del locale , con i tradizionali drink,bevande e quant'altro oltre ai piatti caratteristici della tradizione culinaria italiana e marchigiana in particolare.

Il vernissage dei concerti live farà il suo debutto Venerdì 2 Luglio con i "Pilgrims" con musica  pop-rock e blues '70 ; il 9 Luglio sarà la volta dei "Love Town" con un Tribute a Peter Gabriel; il 16 il Duo Menghi-Felicioli si esibiranno in "canzoni.... d'autore":

The Gift saranno ospiti del locale Sabato 24 Luglio con una serata  rock, mentre  il chitarrista Antonio Del Sordo concluderà Venerdì 30  gli appuntamenti  del mese di Luglio con musica jazz, folk & blues.

 

Il mese di Agosto si aprirà  Venerdì 6 Agosto con i "Green Paradise" per un Green Day Tribute mentre nell'antivigilia di Ferragosto e cioé il 13 sarà il turno di Francesco Di Gregorio  Cant-attore Roma. Gli ultimi due appuntamenti di AGOSTO sono in programma il 20 con i "Soul 7" con musica soul,funky e rithm'n blues; i "Breakdown" con il Pop d'autore chiuderanno le magiche serate dei concerti al "Banana Café Live" edizione 2010.
 

 


Ritorna all'elenco delle news