Teatro dialettale


                               - COMUNICATO STAMPA -

Nota del Comune
 

Il poliedrico e variegato  contenitore dell'estate recanatese organizzato dal Comune di Recanati con le varie associazioni  presenta per le serate a tema il "Mercoledì  all'Infinito dell'estate " nei mesi di Luglio ed Agosto,a partire dal 7 Luglio   con inizio alle  ore 21,30, con le manifestazioni "Cinema sotto le stelle" al Chiostro di Sant'Agostino  e il "Teatro Dialettale" al Piazzale dei Cappuccini- Rione Montemorello.


Come da tradizione ormai consolidata nel corso degli anni l'Amministrazione Comunale di Recanati con la collaborazione della Pro Loco organizzano il "Teatro Dialettale"  con spettacoli all'aperto al Piazzale dei Cappuccini nel Rione Montemorello. Quattro sono gli spettacoli in programma nei Mercoledì di Luglio con inizio alle ore 21,30.

Si partirà il 7 Luglio con la compagnia "Gli Indimenticabili" che presenta la commedia " A modu nostru" e...., il 14  sarà la volta della compagnia Arcobaleno con la commedia di Amendola-Corbucci dal titolo "Achille ciabotto medico condotto",il 21 all'opera la compagnia de " I Gira...soli" con la commedia di Stefano Pesaresi "Colaziò de lavoro... dal giudice novo",mentre la chiusura del mese di Luglio é affidata alla compagnia "In...stabile" con una commedia di Giuseppe Jori "Una vita tribbulata". Tutti gli spettacoli del teatro dialettale sono a pagamento con ingresso a otto euro.
 

 


Ritorna all'elenco delle news