Festa al Quartiere le Grazie di Recanati



                                                 - COMUNICATO STAMPA -

Il C.C.S.R. organizza dal 9 all'11 Luglio 2010 "Le Grazie in festa" presso il parco della Parrocchia S.Maria della Pietà di Recanati. La "tre giorni" si aprirà Venerdì 9 Luglio alle ore 21,30 con il "Teatro Instabile" di Recanati che presenta "Tre Farse Tre" e cioé "Per l'amore non c'é età" e "L'ammalata" scritte dalla Contessa Anna Leopardi e "Attenti al matto" scritta da Paolo Torrisi, con riadattamento e regia di Roberto Tanoni.



Sabato 10 Luglio alle ore 14,00 gara di bocce a terna,con le prime due terne classificate che avranno la cena gratis. Alle ore 21,30 spettacolo musicale con l'orchestra "Alta Dimensione"

La giornata di Domenica 11 si aprirà alle ore 18,30 con il Saggio Concerto degli allievi del liceo musicale "Toscanini" di Recanati diretto dal maestro Matteo Corvatta;  mentre alle ore 21,30  lo spettacolo musicale  i "Simpatici Italiani" chiuderà la festa.



Nelle giornate di Sabato e Domenica a partire dalle ore 19,30  saranno aperti gli  stand gastronomici ,anche da asporto ,  nel quadro della IIa Sagra della pappardella con....

Per la gioia dei più piccoli funzioneranno giochi vari e gonfiabili.


 


Ritorna all'elenco delle news