Il Musical Festival "infiamma" piazza G. Leopardi



 

                                                - COMUNICATO STAMPA -



Nota del Comune

 Positiva 'ouverture del "Musical Festival"  con  "Criminal Records" che ha entusiasmato gli oltre mille spettatori presenti nel salotto di Piazza G. Leopardi, degna cornice allo spettacolo.

La manifestazione,fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale con la collaborazione del MOS (Musical Opera Studio) che ha allestito il cartellone, e il prezioso apporto degli sponsor Hotel Gallery  e Costruzioni Frapiccini di Recanati oltre alla Società ASTEA,sin dal "vernissage" ha fatto centro !

Il musical "Criminal Records" nato da un'idea di Alberto Manini con la produzione e la partecipazione della Compagnia Step,un cantante e sette musicisti: Mark Zitti e i Fratelli Coltelli,hanno degnamente interpretato lo "Swing Italiano degli Anni'50".

E' stato uno show in bilico tra le sapienti sonorità di un concerto jazz e l'intima atmosfera del cabaret unitamente alla gioiosa cialtroneria del miglior avanspettacolo italiano. Insieme alla bandi oltre 21 artisti tra coristi,attori e corpo di ballo hanno via via trasformato il concerto in un'esilarante varietà,molto apprezzato dal pubblico per un genere di spettacolo ritornato a Recanati dopo diversi lustri.

E la "standing ovation" finale sulle note del "Mambo Italiano" é stata il degno epilogo della magica serata.

Prossimo appuntamento Martedì 20 Luglio alle ore 21,30 ,con  INGRESSO LIBERO, con la Compagnia Ritmosfera per il "Galà del Musical".
 


 


Ritorna all'elenco delle news