Riparte la pallacanestro femminile leopardiana


                            

Le ragazze della pallacanestro femminile di Recanati, che proprio un’ anno fa hanno gettato le basi per costruire questo piccolo grande sogno sportivo, comunicano che a breve ricominceranno gli allenamenti. Nel frattempo stanno cercando un/a buon/a allenatore/rice, che sappia guidare il gruppo con armonia e con lo stesso  spirito e grinta, che le ragazze stesse hanno adottato per formare la squadra.

Non smettono mai di cercare nella città della poesia e nei luoghi limitrofi, ragazze amanti della palla a spicchi e desiderose di far parte di una squadra appena nata con spirito vincente e combattivo.

La situazione si fa sportivamente importante e per questo stanno cercando un buon sponsor, che sarà ricambiato non solo dalla tenacia delle ragazze pronte ad accumulare  risultati  positivi,  ma d’altrettanta simpatia e riconoscenza per chi ha posto in loro  fiducia.

Sia che siate ragazze interessate a quest’attività, genitori, parenti, amici o semplici lettori, non esitate a diffondere questo progetto, partito dalle giocatrici stesse; se conoscete ragazze amanti della pallacanestro, proponete l’ingresso in questa squadra dove il rispetto, la serietà, l’impegno ed il divertimento sono le fondamenta. Sono queste le basi solidi e la forza del gruppo PALLACANESTRO FEMMINILE RECANATI .

Per contattarle: pallacanestrofemminile@live.it o su facebook digitando “Pallacanestro Femminile Recanati” e ricordate: Il  basket non è per soli uomini.

 


Ritorna all'elenco delle news