Recanati: approvato il bilancio consuntivo, cresce ancora la raccolta differenziata



                                                                   - COMUNICATO STAMPA -

Nota del Comune

Si é riunita l'Assemblea dei Comuni soci del Cosmari. Approvato il Bilancio consuntivo 2009 che chiude in attivo e che conferma,gli indirizzi intrapresi,i volumi stimati e gli obiettivi posti in sede di preventivo,confermando la soliditą del trend di crescita aziendale e la capacitą del Cosmari di raggiungere,anno dopo anno anno,i traguardi individuati,non solo in termini di servizi resi ma anche sotto il profilo della salvaguardia degli equilibri di bilancio.


Nel mese di Giugno,la raccolta differenziata,nella provincia di Macerata é salita a quota 62,14%,confermandosi come  "ATO" tra i pił "ricicloni" del centro Italia.
La cittą di Recanati nel sesto mese dell'anno si é attestata nella raccolta differenziata "porta a porta" con una percentuale  intorno al  76,18 % , e nella classifica dei Comuni sopra i 10.000 abitanti nell'Area Centro Italia,in base all'indice di buona gestione,elaborata da Legambiente nell'anno 2009 tra la somma dei rifiuti avviati a riciclo e quelli avviati a smaltimento,al nono posto,con una percentuale del 55,45%
.
 


Ritorna all'elenco delle news