Ion Ludwing il re della prima serata del calendario dell'Extra


Dopo il grande successo dell'inaugurazione ad ingresso libero, l'Extra parte con la sua programmazione che, come ogni anno, porta a Recanati i grandi nomi della musica alternativa nazionale ed internazionale. Sabato 25 Settembre infatti l'Extra darà spazio, in contemporanea, a tre generi musicali in tre ambienti ben distinti: la sala d'ingresso affidata al Rock & Roll, la sala centrale al Dub e alla Drum & Bass per terminare nella main Room con Ion Ludwig in console per un suo Dj Set.

Koos Ludwigin, in arte Ion, nasce a Zwolle in Olanda nel 1985. Sviluppa il suo amore per la musica già all'età di 10 anni, quando studia chitarra classica ed elettrica e segue numerosi corsi di percussioni africane. Dopo essersi avvicinato alla musica techno e house intorno al 2000, inizia a produrre dancemusic elettronica, nell´estate 2003. In continuo movimento fra Amsterdam e Berlino sviluppo la sua sensibilità musicale nei migliori club e festival elettro d'Europa con date in Olanda, Gran Bretagna, Spagna, Svizzera, Germania, Svezia, Italia, Australia, Georgia, Russia. Nelle sue future release su Thema(New York), Stock5(Munchen), Resopal(Berlin)e sulla sua Quagmire Ion Ludwig conta di sviluppare il suo sound in una clubmusic sempre più armonica.

Una grande promessa per le produzioni di musica elettronica ed un artista in grande ascesa, da tempo atteso dal pubblico del club Recanatese.

info www.extracinemusic.com Apertura Porte ore 23.30 info Line 345.6011590


Ritorna all'elenco delle news