La "Soffitta in piazza" cresce sempre più


-COMUNICATO STAMPA -

E' stata una edizione da record quella di ieri. Il mercatino che si tiene ogni prima domenica del mese ha riempito e colorato Piazza Giacomo Leopardi e il loggiato fin dalle ore del mattino e fino a sera attirando tanti recanatesi e non solo. Dopo la sperimentazione del periodo estivo ogni venerdì in occasione di "Quartieri in Piazza", con l'arrivo dell'autunno la nuova organizzazione di "Soffitta in Piazza" sta andando a regime riscuotendo un successo crescente.

Molto apprezzati gli stands gastronomici con prodotti tipici della nostra zona, della Regione, ma anche dell'Abruzzo e del Molise: castagne, confetti, salumi e formaggi, frutta di stagione, colori e profumi che hanno stregato centinaia di amanti del buon cibo. Più che soddisfacente sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo anche l'offerta degli espositori del collezionismo, dell'artigianato e dell'antiquariato, settori che riescono ad attrarre gli appassionati da tutta la regione.

La giornata di ieri è stata altresì movimentata da alcune inaugurazioni, nuovi esercizi commerciali che aprono o che si rilanciano in varie zone della città: una nuova parrucchieria a Porta Cerasa, il newyorkese restaurant sempre a Porta Cerasa, un nuovo punto vendita di carni e salumi nel rione Le Grazie, segnali davvero incoraggianti per una città che vuole tornare a vivere.


Ritorna all'elenco delle news