Articolo Basket femminile di Recanati


PAUSA PRE-NATALIZIA PER LE GIOCATRICI DEL BASKET LEOPARDIANO, CHE INVITANO ULTERIORI RAGAZZE AD UNIRSI

Nessuna novità per la squadra femminile di Recanati, ormai alle prese con gli ultimi allenamenti prima dell’atteso Natale. Per vari motivi, non hanno disputato nessun incontro, ma a gennaio vogliono essere più numerose e più decise nell’impegno. Allenatori e ragazze ci sono, ma non sono abbastanza numerose per arricchire ed intensificare gli allenamenti, che svolgono il giovedì (21.15-22.45) ed il venerdì (20.30-22.00); per questo invitano ancora una volta tutte le ragazze della zona o dei luoghi limitrofi, ad unirsi alla loro squadra pur di non far cessare questo sogno e quest’impresa mai esistita a Recanati.

La squadra vuole ragazze volenterose ed amanti dello sport, ma soprattutto giovani, che anche senza il minimo d’esperienza nel mondo della palla a spicchi, abbiano la voglia e la cortesia di frequentare abitualmente gli allenamenti per la loro stima, per la compagnia, per il divertimento, ma in particolar modo per la crescita collettiva della squadra! Sono consentiti periodi di prova nell’attesa che la ragazza possa mantener saldo il proprio dovere, per il bene del gruppo e per il totale rispetto nei confronti di tutti i componenti.

Per contattarle, potete inviare un e-mail all’indirizzo pallacanestro femminile@live.it o indirizzarvi presso il “Pala Cingolani” di Recanati dove, chiedendo di Elisa, potrete incontrarvi, avere ulteriori informazioni e prendere la vostra decisione. Vi aspettiamo!!! Forza ragazze!! Più siamo e più ci divertiamo!


Ritorna all'elenco delle news