Bilancio 2010 dell'Assessore al Turismo, Attività Produttive ed Nettezza Urbana Armando Taddei


E' trascorso un anno, il 2010, che sicuramente mi a portato grandi soddisfazioni per il lavoro svolto sulla promozione turistica di Recanati. Finalmente la città di Recanati oltre ad essere visitata da decine di migliaia di persone è stata anche scelta da migliaia di turisti come metà di soggiorno.

Dunque la strada intrapresa è quella giusta, certo il cammino sarà ancora lungo, ma credo che l'ottimismo sia dovuto. Esistono ancora problemi di viabilità e parcheggio, problemi che stanno andando in soluzione, dobbiamo lottare ancora con una scarsa lungimiranza di qualche comune limitrofo, ma il tempo ci darà ragione.

La regione continua ad investire molto sul turismo, speriamo che anche la nostra città possa continuare a farlo, è importante che l'industria del turismo metta radici anche da noi, per dare lavoro e creare una nuovo categoria di imprenditori. Il 2010 ha visto l'immagine della città di Recanati promossa in tutta Italia, ancora di più lo sarà nel 2011, e le attività avranno un incremento certo anche per questo.


Ritorna all'elenco delle news