All'ufficio Postale di Recanati č possibile pagare il bollo auto con sistema a prova di errore per la tassa


Per il pagamento del bollo auto in scadenza il 31 Gennaio 2011 ,i proprietari di veicoli e motoveicoli residenti a Recanati ed in provincia che si rivolgono al locale ufficio postale possono usufruire di un servizio che semplifica il pagamento ed é a prova di errore.

L'Ufficio postale di Recanati e tutti quelli della provincia di Macerata possono infatti collegarsi in tempo reale con l'archivio delle tasse automobilistiche:in questo modo automobilisti e motociclisti non devono preoccuparsi di calcolare l'importo del bollo;basta indicare sul modulo di richiesta,disponibile in tutti gli uffici postali,il tipo e la targa del veicolo,il codice regione,la scadenza del pagamento e il codice fiscale.

L'operatore allo sportello consulterą l'archivio delle targhe automobilistiche,verificherą la correttezza dei dati e segnalerą eventuali errori comunicando al cliente l'importo esatto da pagare.

Bollo auto e canone televisivo RAI possono essere rinnovati anche attraverso il sito Internet di Poste Italiane : www.poste.it


Ritorna all'elenco delle news