Lo studio Andreano fa il punto dei risultati 2010


Chi lavora per dare alle aziende e ai privati gli strumenti per superare il difficile momento economico che il mondo occidentale sta attraversando, non conosce crisi. La dimostrazione che ci sono settori che, nonostante le congiunture del periodo, continuano a registrare trend positivi, arriva dal mondo della consulenza legale.

Con circa 6000 posizioni legali affrontate in dieci anni di attività infatti, lo Studio Legale Andreano si prepara ad affrontare il 2011 con tanti progetti e molte soddisfazioni arrivate con la chiusura dell’anno appena trascorso. Nel mese di dicembre infatti lo Studio ha inserito nel proprio organico tre nuovi collaboratori, gli avvocati Salvatore Ruberti, Fabio Sculli e Giovanni Trapanese e la dott.sssa Barbara Casali e ha festeggiato il superamento dell’esame di abilitazione alla professione della dott.ssa Martina Coppari che ha conseguito il titolo di avvocato.

Tutte persone che nel corso degli anni hanno contribuito a fare dello Studio Legale Andreano un punto di riferimento e a raggiungere una crescita di oltre il 30% sulle performance dello studio stesso. Un ottimo incremento che si avvicina di molto all’exploit che si era registrato nel 2009 con una crescita di oltre il 40%.

Queste percentuali, tradotte in numeri, significano che i professionisti dello Studio, durante l’anno hanno partecipato a oltre 250 udienze e fatto fronte a più di 6000 scadenze per una clientela nazionale e internazionale. Risultati che hanno stimolato i responsabili dello studio a continuare ad investire in personale, innovazione, privacy, sicurezza e tecnologia dotandosi di 20 postazioni per video conferenze con due sale che possono ospitare fino a 20 persone. Lo Studio dispone già di uffici di corrispondenza nelle principali città italiane ed europee e sarà proprio dei prossimi giorni la chiusura di un accoro per una partnership con un importantissimo studio legale della City di Londra per progetti di attrazione di fondi nel mercato italiano.

Insomma un vero e proprio studio legale di affari che come principale missione ha quella di soddisfare il cliente e di garantirgli tutti gli strumenti necessari non soltanto per superare le difficoltà, ma anche per individuare le nuove possibilità che il mercato internazionale offre.


Ritorna all'elenco delle news