La professoressa Vittoria Michelini è stata confermata come guida all'istituzione per i servizi educativi culturali e sportivi


NOMINATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ISTITUZIONE PER I SERVIZI EDUCATIVI, CULTURALI E SPORTIVI DEL COMUNE DI RECANATI

La Preside Michelini confermata alla presidenza. La Professoressa Vittoria Michelini, Dirigente dei Licei di Recanati, è stata confermata dal Sindaco Francesco Fiordomo alla guida dell’Istituzione per i Servizi Educativi, Culturali e Sportivi del Comune di Recanti.

L’Istituzione è stata creata nel 2006 quale supporto all’attività dell’amministrazione comunale e svolge attività senza alcun gettone di presenza o indennità. Insieme al Dirigenti Michelini sono stati nominati quali componenti la Prof.

Aurora Mogetta, Rettore dell’Università di Istruzione Permanete, la Prof. Patrizi Del Pelo Pardi (presidente Anpi), Ines Pacula e Adrian Bravi, scrittore esperto di gestione delle biblioteche. “Ringrazio coloro che hanno svolto questa importante attività di sostegno e di stimolo al lavoro della Giunta e auguro ai nuovi componenti dell’ Istituzione di lavorare con altrettanta dedizione- commenta il Sindaco Francesco Fiordomo-.

In particolare ritengo che l’accettazione da parte delle professoresse Michelini e Mogetta, che rappresentano ufficialmente il mondo culturale cittadino, siano motivo di soddisfazione per l’amministrazione comunale, ma tutte le personalità individuate rispondono ai requisiti di qualità e passione per la cultura richiesti per un ruolo così importante”.


Ritorna all'elenco delle news