Conferenza stampa Mercoledì 23 Marzo 2011


Conferenza Stampa di presentazione del convegno “Sei sicuro di poter vendere la tua casa? Il certificato di agibilità” organizzata dalla SIS&I, Società Italiana Sviluppo e Impresa e patrocinato dal Comune di Ancona. La conferenza stampa si terrà MERCOLEDI’ 23 MARZO alle ore 11:30 presso la Sala Giunta del Comune di Ancona che gentilmente ci ospiterà.

Saranno presenti il Presidente Regionale della ASLA (associazione Studi Legali Associati) Avv. Michele Andreano che è anche il co-direttore scientifico del convegno unitamente al Notaio Stefano Sabatini di Ancona. Alla presenza del Sindaco di Ancona sarà illustrato il tema, particolarmente sentito, del cosiddetto certificato di agibilità necessario per la vendita, o l'acquisto, di qualsiasi immobile, come vuole la nuova legge, pena l'annullamento della vendita o il forte ribasso del prezzo.

Come detto, nel corso della conferenza stampa saranno anticipati temi e nomi dei prestigiosi relatori che prenderanno parte al convegno in programma per il 25 marzo e che rappresenterà una occasione di confronto davvero unica tra esperti del settore, notai, avvocati, funzionari delle pubbliche amministrazioni e cittadini.


Ritorna all'elenco delle news