Lo Chef Fabio Catalani Domenica 27 Marzo 2011 ad Agugliano


Risottino salsiccia e radicchio, insalatina di pasta con verdure, pizzette di pasta sfoglia, biscottini di pasta frolla, in abbinamento con vino locale. Sono questi i mimi assaggi che proporrà lo chef Fabio Catalani domenica 27 marzo al pubblico che deciderà di partecipare all’inaugurazione del nuovo show room e del mini outlet della Vico Arredamenti di Agugliano.

Chef senigalliese, Fabio Catalani metterà tutta la sua esperienza e la sua fantasia per dimostrare come ogni cucina possa diventare un vero e proprio laboratorio di “haute cusine” grazie semplicemente all’utilizzo di speciali elettrodomestici Scholtès che possono essere impiegati per speciali ricette e cotture innovative che riusciranno a fare di ogni donna una cuoca a quattro stelle.

Fabio Catalani è attualmente, cuoco responsabile presso Hotel Baltic di Senigallia ma al tempo stesso collabora come "cuoco dimostratore" per aziende produttrici di elettrodomestici industriali effettuando importanti "stage" sia in territorio nazionale che all'estero. Consulente esterno dell'istituto Alberghiero Panzini per manifestazioni fieristiche ed enogastronomiche. Ha collaborato per due anni nell'ambito "Ricerca e Sviluppo" dell'azienda Fileni Carni.

Tra gli elettrodomestici che saranno presentati e sperimentati “dal vivo” ci sono i nuovi piani cottura a induzione, must dell'azienda, per la semplicita' di utilizzo, la facilita' di pulizia, i consumi contenuti nonostante utilizzino la corrente elettrica anzichè il gas. Grande novità il forno "BIG CAPACITY" con i suoi 70 lt. di capacita' che offre le performance di tre forni occupando lo spazio di un forno da 60 cm ad incasso standard. Può cucinare pietanze diverse contemporaneamente, proteggendo odori e sapori. Infine MULTIPLO vasca di cottura che presenta il massimo dell'innovazione per la cucina di casa: cottura a vapore, bagno maria, arrosto, olio-frittura, cottura a bassa temperatura, con il medesimo elettrodomestico! Disponibile nella versione incasso.


Ritorna all'elenco delle news