Nota alla Cultura e Spettacolo Avulss


Proseguono le iniziative di beneficenza del Comune di Recanati in  collaborazione con L'Avulss per raccogliere i fondi da destinare alla  Cooperativa Terra e Vita duramente colpita dai danni causati dal  maltempo nel marzo scorso. Nella giornata di domenica, con due diverse  rappresentazioni, una pomeridiana ed una serale, andrą in scena lo  spettacolo "Un eroe senza tempo", interpretato dai volontari  dell'Avulss al Teatro Persiani di Recanati. Si tratta di una brillante  commedia in maschera liberamente tratta da "Pinocchio" capolavoro  letterario di Carlo Collodi.

Direttore artistico e uno degli interpreti  principali sarą Anna Sagni, tra le pił vulcaniche interpreti della  Commedia dialettale del nostro territorio. Il divertimento e'  assicurato per una rappresentazione rivolta soprattutto ai pił giovani  ma che possiede le caratteristiche per conquistare ogni ordine d'etą. 

La prevendita sta' registrando il tutto esaurito, dato incoraggiante  vista la finalitą benefica dell'iniziativa. Finiranno dunque nelle  esangui casse di Terra e Vita altri importanti finanziamenti che si  vanno ad aggiungere ai fondi gią raccolti durante la Notte Tricolore  con la distribuzione delle coccardine.

Il Comune e l'assessorato alle  culture cercano in questo modo di dare il loro contributo sostanziale  nella consapevolezza che Terra e Vita rappresenti una splendida realtą  e risorsa per il nostro intero territorio.


Ritorna all'elenco delle news