"Gli Instabili" al Teatro G. Persiani di Recanati il 14 e 15 Maggio 2011


Il Teatro Instabile di Recanati vi invita al Teatro Persiani per il 14 (sabato alle 21,15) e 15 maggio 2011 (domenica 17.30) per la 'prima' della nuova produzione teatrale di 'ECUBA' che si ispira al teatro classico greco di Euripide.

Con questo lavoro il Gruppo si discosta notevolmente dalla consuetudine dei suoi copioni fatti di umorismo e sane risate, per confrontarsi con la tragedia dell'antica grecia.

Un impegno importante per scelta recitativa, per ambientazione e per costumi finalizzato non solo ad esercizio attoriale, ma anche alla conoscenza e divulgazione di tutte le forme teatrali.

Una nuova sfida per gli attori amatoriali del Teatro Instabile che non hanno nessuna pretesa recitativa, e null'altro da dimostrare se non il mettersi umilmente in gioco, attraverso la ricerca sperimentale di nuove forme interpretative che si coniugano perfettamente con l'amore vero per il Teatro e per tutte le sue forme e manifestazioni senza esibizionismi, nč protagonismi.

A proposito le offerte degli ingressi andranno in beneficenza per due cooperative sociali della nostra cittā che non se la passano economicamente bene e hanno bisogno del nostro e Vs sostegno: la cooperativa La Ragnatela e la Coop. Terra e vita. Vi aspettiamo

Prenotazioni al Botteghino del T.Persiani (17- 19,30) tel. 071 7579445

dal 3 maggio dalle 17 alle 19

Oppure al cellulare di Paola per prenotazioni biglietti cell 347 7118506

referenti: Mariella Pela e Luana Trubbiani

 


Ritorna all'elenco delle news