Rilascio autorizzazioni posteggio in occasione della festa di S. Antonio di Padova al quartiere S. Francesco di Recanati


Avviso per il rilascio di autorizzazioni per posteggi per commercio su aree pubbliche in occasione della ricorrenza della Festività di S. ANTONIO da PADOVA 13 Giugno 2011.

Il Dirigente dell'Area Servizi al Cittadino Dott. Giorgio Foglia ,dato atto che nel giorno 13 Giugno si celebra la festività di S. Antonio da Padova e che nel Quartiere di San Francesco é tradizione la presenza di bancarelle di dolciumi,giocattoli e merci varie,rende noto, che il Comune di Recanati intende rilasciare autorizzazioni per un numero massimo di 10 posteggi per commercio su aree pubbliche nel Quartiere di San Francesco in occasione dell'annuale Festa di S. Antonio in data 13 Giugno 2011.

Le domande da parte dei soggetti interessati dovranno pervenire entro il 6 Giugno 2011 ,dopodiché si procederà alla concessione del posteggio sulla base dei prodotti in vendita e dei mq. richiesti. In caso di domande concorrenti la priorità verrà accordata in base ai criteri di anzianità di presenza stabiliti dalla L.R. 27/09 e s.m.i.. I posti liberi verranno assegnati con il sistema della spunta.


Ritorna all'elenco delle news