Sono iniziati i lavori per la realizzazione del campo in sintetico a Villa Musone di Recanati


Sono iniziati i lavori per la realizzazione del campo in sintetico di Villa Musone di Recanati. La gara č stata vinta dall'Italgreen dopo il via libera del Consiglio Comunale al progetto messo a punto dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Villa Musone Calcio. "E' un intervento atteso da tempo per dare una risposta agli oltre 200 bambini che frequentano la scuola calcio del Villa Musone- spiega il Sindaco Francesco Fiordomo-.

Con il sintetico ci sarā la possibilitā di utilizzare la struttura anche durante il periodo invernale e potrā essere utile a soddisfare anche le aspettative di altre societā calcistiche che militano nelle categorie dilettantistiche. Si tratta di un intervento ingente, che riguarda anche la sistemazione di tutta l'area, dell'area dei parcheggi e la realizzazione di un nuovo spogliatoio a norma in base alle regole del Coni e della Federcalcio.

Lo portiamo avanti con determinazione per dare nuovi impianti, moderni e funzionali, alle societā sportive della cittā che operano con passione e impegno".


Ritorna all'elenco delle news