"Sport in Piazza" dell'estate recanatese con basket, volley e la ginnastica ritmica della Ludart


Gli spettacoli all' Infinito di Piazza Giacomo Leopardi quest'estate si aprono anche allo Sport. Nato da un'idea del Consigliere delegato allo Sport Mirco Scorcelli il progetto prevede il coinvolgimento di associazioni sportive del territorio ed in alcuni casi addirittura provenienti da fuori regione, nella convinzione che lo sport ed il lavoro appassionato dei tanti operatori delle associazioni vada sostenuto in maniera sempre più sensibile. Un sostegno che va nella direzione soprattutto di quelle tante realtà agonistiche considerate erroneamente minori per le quali Piazza Giacomo Leopardi rappresenterà un' importantissima vetrina promozionale.

" Sarà l'estate del Kung Fu, del Basket, del Volleyball, della Ginnastica Artistica, del Judo, del Taekwondo, della Scherma, della Danza, realtà meravigliose, ma purtroppo spesso poco conosciute. - dice il Consigliere Scorcelli che continua- Un appello particolare ai cittadini a partecipare a tutte le serate. E dopo il "vernissage" della settimana scorsa con il Kung Fu,l'appuntamento di Mercoledì 20 con inizio alle ore 21,30 ad ingresso libero,sarà incentrato sul "Basket e Volley in Piazza" con i tornei organizzati dall'U.S. Basket Recanati e dall'A.S.D. Pallavolo Recanati intervallati dalla ginnastica ritmica dell'Associazione Ludart Recanati.

Una serata particolare con le due massime espressioni dello sport recanatese,nelle rispettive discipline, con l'U.S. Basket Recanati fresca del "ripescaggio" nel Campionato di Serie A/Dilettanti che nella prossima stagione si chiamerà Divisione Nazionale A (DNA) e con l'A.S.D. Pallavolo Recanati che militerà per il terzo anno consecutivo nel Campionato Nazionale Femminile di Serie B/2.


Ritorna all'elenco delle news