Lettera di ringraziamento dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri al Sindaco Fiordomo e l'Assessore Marinelli


La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha inviato due lettere personalizzate di ringraziamento al Sindaco Francesco Fiordomo e all'Assessore alle Culture Andrea Marinelli, sottolineando l'altissimo contributo fornito dai nostri due Amministratori in seno alle celebrazioni del 150. anniversario dell'Unita' d'Italia con particolare riferimento alla mostra "La bandiera proibita", mostra ufficiale all'interno delle celebrazioni Nazionali.

Si tratta di un altissimo riconoscimento ricevuto dal Sindaco Fiordomo e dall'Assessore Marinelli che premia tutta una cittą che ha partecipato con entusiasmo alle tante attivitą organizzate a sostegno del grande evento.

"La Bandiera Proibita'" e' stata ospitata presso il Museo Civico di Villa Colloredo Mels da Marzo a Giugno riscuotendo uno straordinario successo di visite. Scuole da tutte le Marche ed oltre, turisti e tanti recanatesi hanno ammirato i capolavori dei fratelli Induno, la Meravigliosa "Giovane Emigrante" di Appiani Junior e i numerosi cimeli che la mostra, la pił importante dell'intero Centro Italia in quel periodo, custodiva.


Ritorna all'elenco delle news