Padre Aurelio e le "Anime Libere" nel "Concerto per la Vita" il 30 Agosto in piazza G. Leopardi a Recanati


Con il Patrocinio del Comune di Recanati e il sostegno della BCC di Recanati e Colmurano il 30 Agosto appuntamento con Padre Aurelio e le "Anime Libere" che presentano il "Concerto per la Vita" in Piazza G. Leopardi alle ore 20,30,ingresso libero, ma in caso di maltempo verrà posticipato a data da destinarsi. Il gruppo musicale "Anime Libere" é una band nata nel 2001 per idea di un giovane religioso passionista p. Aurelio d'Intino. Il gruppo delle "Anime Libere" si propone di diffondere l'Amore che Cristo ha per ciascuno di noi attraverso la musica. Eseguono concerti di evangelizzazione per trasmettere in modo immediato e gioioso Gesù vivo e vero tra noi e dentro di noi. Propongono "pop cristiano",alcuni brani sono stati composti da padre Aurelio,altri sono di vari cantautori o gruppi di musica cristiana e musica leggera italiana.

Il concerto non è solo una mera esecuzione di pezzi,ma si sviluppa come un'interazione continua con il "pubblico" perché la proposta di Cristo é uno scambio continuo di fibrillante Amore,il tutto viene proposto con l'euforia e la gioia di chi sente forte questa Verità nel cuore e di solito il messaggio viene accolto con la stessa carica con cui viene proposto. Il Gruppo propone eventi per la raccolta di fondi rivolta in prevalenza al sostentamento delle Missioni Passioniste della Provincia Religiosa del Centro Adriatico,ma nella serata recanatese saranno incentrati verso la locale U.N.I.T.A.L.S.I. e vedrà l'esibizione di tanti giovani musicisti e cantanti,unitamente allo stesso Padre Aurelio.

Un appuntamento di sicuro successo che premierà il talento di questi ragazzi e degli altri che si sono occupati della parte tecnica tra cui Monia Castagnari,Monica Polinesi,Gabriele Principi, Giacomo Cecarini,Gabriele e Chiara Torre.


Ritorna all'elenco delle news