Rassegna Musicale Nazionale "Adamo Volpi"


RASSEGNA MUSICALE NAZIONALE “ADAMO VOLPI”
IL 26 NOVEMBRE SERATA CONCLUSIVA AL PALACONGRESSI

LORETO - Si avvicina la serata conclusiva della I Rassegna Nazionale Musicale “Adamo Volpi” nel centenario della nascita, organizzata dall’Associazione NuovoCDMI, Nuovo Centro Didattico Musicale Italiano, con la collaborazione del Comune di Loreto.
Alla Rassegna hanno partecipato più di quaranta musicisti, giovani e non, provenienti da tutte le parti d’Italia. La giuria di esperti composta dai Maestri Emanuele Spantaconi (Presidente), Isacco Comandini, Filippo Moretti, Anna Uccelli e Francesco Visentin ha valutato tutte le registrazioni pervenute ed ha selezionato i migliori strumentisti, gruppi e cantanti che si esibiranno nella serata di sabato 26 novembre 2011 alle ore 21 presso il Palacongressi di Loreto (AN).
All’evento interverranno anche ospiti famosi come il Soprano Francesca Carli, l’organista Alessandro Manara ed i cori “Città di Camerano” e “A. Rosati” di Sant’Elpidio a Mare diretti dal M° Angelo Biancamano.
L’ingresso alla serata è libero e verranno proposti brani in prima esecuzione assoluta.
L’evento è realizzato con la collaborazione dell’ Amministrazione Comunale di Loreto, della Fondazione Carilo e della Roland.


Ritorna all'elenco delle news