La scuola di scherma di Recanati ancora sul podio


Dopo la grande nevicata e ben 2 rinvii, domenica 26 febbraio 2012 si è tenuto al Palascherma di Ancona il terzo appuntamento del Campionato Regionale Promozionale Grand Prix Esordienti Gioco Scherma, che ha visto due giovani promesse recanatesi salire nuovamente sul podio. Lorenzo Marinelli per i maschi e Giorgia Terrucidoro per le femmine, nella categoria 2001-2002, si sono entrambi piazzati al terzo posto vincendo un meritato bronzo per il Club Scherma Recanati.
Un particolare elogio va alla giovane atleta recanatese Laura Pintucci, che è stata premiata, su delibera del Consiglio della Federazione Italiana Scherma, con Medaglia d'Oro "Scherma Studio 2011" quale riconoscimento per l'impegno scolastico e sportivo.
Un inizio d'anno che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti agonistici, tra i quali quello del 25 marzo 2012 che si terrà proprio a Recanati. Vi invitiamo numerosi a far tifo ai nostri giovani schermidori.

(Per informazioni palestra San Vito - via Roma - Recanati - lunedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30 o Tel. 071982936 ore pasti)


Ritorna all'elenco delle news