"In Centro Suonando" Giovedì 16 Agosto 2012  a Loreto



Giovedì 16 agosto 2012, dalle ore 19:00, in Corso Boccalini, torna l’ appuntamento con “In Centro Suonando”, la nuova iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Loreto – Assessorato al Turismo, dall’Associazione Commercianti del centro storico e dalla Pro Loco “Felix Civitas Lauretana”.
La manifestazione, che ha già riscosso un grande successo nelle scorse settimane, vede la partecipazione di numerosi cantanti e musicisti che si esibiscono nei vari angoli del centro storico coinvolgendo i passanti con i loro ritmi coinvolgenti.
Tra una canzone e l’altra, anche per questo giovedì, sarà possibile ammirare la mostra fotografica "Le mie Marche" di Marco Gentili curata da Tradizionalmente Marche, l' associazione di giovani marchigiani attivi sul territorio. Il giovane talento fotografico di Macerata accompagnerà in esclusiva il suo repertorio fotografico alle melodie della violinista Martina Le Moglie dalla civica scuola di musica di Osimo, regalando a tutti delle emozioni indimenticabili.
La manifestazione, che si concluderà il 23 agosto con il concerto della “Ciani’s Band” , prevede anche momenti di intrattenimento per i più piccoli con la distribuzione dì palloncini e la presenza di truccabimbi.


Ritorna all'elenco delle news - Ritorna alla Home Page de "Il Maggiolino per Recanati"