Trittico di amichevoli per il Basket Recanati



Dopo la probante prestazione contro la Poderosa Montegranaro (Dnb),il Basket Recanati ha ripreso la preparazione "pre-season" o meglio la marcia di avvicinamento alla stagione-regolare che inizierà fra tre settimane con l'esordio casalingo il 30 Settembre alle ore 18,00 al "PalaCingolani" contro Castelletto Ticino.
Per saggiare il lavoro svolto in palestra la "Coen-band" sarà impegnata in settimana da tre amichevoli e precisamente:
Mercoledì 12 Settembre alle ore 18,30 a Pescara contro la Cestistica San Severo
squadra militante nella DNA e che i gialloblù leopardiani incontreranno in campionato il prossimo 4 Novembre 2012 al "PalaCingolani" ed il 3 Marzo 2013 in terra pugliese.
Dopo lo "scrimmage" contro i "dauni" ex-squadra tra l'altro del coach Piero Coen e di Nicolò Benedusi con la quale hanno conquistato due anni fa l'accesso in Legadue,il Basket Recanati sarà impegnato nel week-end al Torneo di Senigallia "Il Mare nel Canestro" esordendo Sabato 15 Settembre 2012 alle ore 19,00 contro la Stamura Ancona (Dnb),a cui farà seguito alle ore 21,00 il derby fra le compagini di Dnb : Goldengas Senigallia vs Poderosa Montegranaro. Domenica alle ore 19,00 finalina per il 3^ e 4^ posto,mentre alle ore 21,00 é prevista la finalissima per il 1^ e 2^ posto e l'aggiudicazione del prestigioso trofeo "Il Mare nel Canestro".


Ritorna all'elenco delle news - Ritorna alla Home Page de "Il Maggiolino per Recanati"