L'Amministrazione Comunale incontra la cittadinanza di Loreto


Ripartono la prossima settimana i tradizionali incontri che l’Amministrazione Comunale di Loreto - Assessorato alla Partecipazione Democratica, al fine di mantenere sempre vivo il coinvolgimento e il dialogo con la cittadinanza, programma ogni anno con i nove quartieri della città.
La giunta comunale incontrerà, dunque, come di consueto, i cittadini, le forze sociali, economiche e le associazioni di categoria per instaurare un dibattito ed un confronto sulle problematiche e sulle esigenze degli abitanti delle varie zone della città ma anche per illustrare e fare il punto della situazione sui progetti in cantiere e sugli obiettivi raggiunti e non nell’anno precedente.
“Queste serate – ha sottolineato l’Assessore alla Partecipazione Democratica Paolo Casali – rappresentano per noi amministratori un importantissimo e imprescindibile momento di confronto con i nostri concittadini che hanno, in questo modo, una ulteriore possibilità di farci conoscere meglio quelle che sono le loro necessità e le problematiche che solo chi vive quotidianamente in determinate realtà può conoscere appieno. Anche quest’anno parleremo di bilancio, lavori pubblici, viabilità, cultura, sanità con un’ attenzione particolare alla sicurezza. Proprio in questa ottica, infatti, gli incontri saranno preceduti dall’intervento dei rappresentanti delle forze dell’ordine per promuovere una campagna informativa volta a sensibilizzare i cittadini in merito al problema dei furti dando loro una serie di consigli utili”.
Gli incontri, che si terranno a partire delle ore 21,00 presso le varie sedi dei comitati di quartiere si svolgeranno in base al seguente programma:
Stazione: 28 gennaio 2013
Montorso: 29 gennaio 2013 (c/o Centro Giovanni Paolo II)
Costa Bianca: 30 gennaio 2013
Viale Marche: 4 febbraio 2013
Grotte Montarice: 5 febbraio 2013
Monteciotto-Piana: 6 febbraio 2013
Villa Costantina: 11 febbraio 2013
Villa Musone: 13 febbraio 2013
Centro: 14 febbraio 2013 (c/o Sala Consiliare)


Ritorna all'elenco delle news