33 Giovani atleti Bielorussi in vista a Loreto


Più di trenta giovanissimi atleti bielorussi, che parteciperanno domani, domenica 7 aprile, al 1° Meeting “Senza Confini” a Civitanova Marche, si sono recati ieri in visita al Comune di Loreto dove sono stati accolti dal sindaco della città mariana Paolo Niccoletti.
Ad accompagnare i ragazzi della società “Neptun” di Minsk e il suo responsabile tecnico, Boris Kassianov, sono stati Enrico Angeloni e Nazzareno Cestola, rispettivamente presidente e vicepresidente della A.S.D. Nuoto Loreto, società promotrice di questo 1° Meeting a livello giovanile insieme alla A.S.D. Ippocampo di Civitanova Marche.
All’incontro hanno preso parte anche il Presidente della società Ippocampo di Civitanova Marche, Stefano Carletti, e Andrea Garbuglia, Vice Presidente della società “Il Grillo”, gestore della Piscina Comunale di Civitanova Marche.
Una bella occasione, dunque, per presentare questa importante manifestazione che nasce dalla collaborazione di due società tra le più importanti delle Marche e per dare il benvenuto ed accogliere nel migliore dei modi questi atleti che potranno anche apprezzare, durante il loro soggiorno, le ricchezze del nostro territorio e l’ospitalità tipica marchigiana.
Per l’Amministrazione Comunale di Loreto, è stato questo anche il momento per ringraziare l’Asd Nuoto Loreto, storica società che da più di trent’anni opera nella città e che ogni anno è capace di reinventarsi e di farsi promotrice di iniziative sempre di alto livello, e per rivolgere un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti.


Ritorna all'elenco delle news