"Se devi dire una bugia dilla grossa" Ultimo appuntamento della stagione teatrale Loretana


Ultimo appuntamento con la Stagione Teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Loreto in collaborazione con il Gruppo Teatrale Aristica...mente e con la UILT Marche.

Venerdì 12 aprile, alle ore 21:15. presso il Palacongressi Comunale, la Compagnia "Il Palchettone" di Urbania porterà in scena lo spettacolo "SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA GROSSA" di R. Cooney.
La commedia è ambientata in un albergo di lusso, dove il gioco delle porte ha facile presa e dove l’incalzare della trama, densa di equivoci e colpi di scena sempre più fitti, crea spunti divertenti e situazioni paradossali.
“Con questo spettacolo - ha detto l’Assessore alla Cultura Maria Teresa Schiavoni – si chiude il sipario su una stagione teatrale che, nonostante la particolare congiuntura economica, ha riscosso un grande successo di pubblico grazie anche a prezzi accessibili e sconti per bambini e studenti. Un sentito ringraziamento va all’AMAT e alle Compagnie “Il Focolare” e “Aristica...mente” con la cui collaborazione siamo riusciti anche quest’anno a proporre un calendario variegato capace di coinvolgere grandi e piccini”.

Si ricorda inoltre che anche per questo spettacolo è attiva "A TEATRO con tutta la famiglia", una formula di sconto per gli studenti della scuola dell’obbligo. Stampando e presentando il coupon pubblicato sul sito del Comune, i ragazzi entreranno gratis e gli accompagnatori pagheranno solo 5 euro.

Ingresso: €. 8.00 intero / €. 5,00 ridotto (per i ragazzi fino a 16 anni e per gli over 65)
Prevendita c/o la PRO-LOCO di Loreto - C.so Boccalini - Tel. 071 977748


Ritorna all'elenco delle news