Borse lavoro per residenti nel Comune di Recanati presso imprese del territorio, Progetto RE.F.I-L.


Martedì 4 febbraio si chiuderà la prima fase del Progetto RE.F.I.L. (REcanati Formazione Inserimento Lavorativo), iniziativa dell’Amministrazione Comunale che mira ad offrire una risposta concreta alla disoccupazione giovanile e all’uscita dal mercato del lavoro degli over 35. Il progetto prevede il riconoscimento di borse lavoro, pari a € 600,00 mensili, per la realizzazione di esperienze lavorative in imprese del territorio.

La pubblicazione dell’avviso per il reclutamento, la selezione e l’inserimento dei 14 soggetti presso imprese del territorio è prevista per mercoledì 5 febbraio. Fino a questa data, le imprese del territorio potranno proporsi come soggetti ospitanti i borsisti, contattando la filiale recanatese di Confartigianato Macerata. Nel formulare la propria richiesta di adesione al progetto, le imprese saranno invitate ad esplicitare il profilo del/la borsista, le principali materia oggetto del progetto formativo, le attività previste.

Le imprese possono aderire compilando l’apposito modulo disponibile alla sezione dedicata al progetto: http://www.comune.recanati.mc.it/?page_id=24131

Confartigianato Imprese Macerata:

Sede di Recanati, Via Ceccaroni (zona ex-eko) - Referente progetto: Claudio Mordini

Tel. 071 7573644

e-mail: c.mordini@macerata.confartigianato.it

Sede di Macerata - Referente progetto: Giorgio Menichelli

Tel. 0733 366301

e-mail: g.menichelli@macerata.confartigianato.it

Fonte sito Comune di Recanati


Ritorna all'elenco delle news