Questa sera Castelnuovo e Centro Storico a caccia del primo posto nel girone


Castelnuovo e Centro storico fanno la voce grossa al torneo di calcio San Vito, giunto ormai ad un passo dalle semi finali in calendario giovedì 12 giugno. Nella quarta e penultima giornata del girone di qualificazione sono maturati risultati che danno un quadro abbastanza chiaro della classifica. Centro Storico ha infilato il terzo successo consecutivo battendo Spaccio Fuselli per 10 a 7. Goleador della serata Nico Sgolastra, autore di sette centri che al momento gli valgono la leadership dei cannonieri. Per Centro Storico, campione in carica, a segno anche Andrea Bartomeoli e Ivan Bartomeoli. Il decimo gol è frutto di un autogol di Tanoni. Per Spaccio Fuselli, alla terza sconfitta di fila, a bersaglio Amichetti con una doppietta, Calcabrini,

Agostinelli, Messi, Meschini e un autogol di Gufo.

Vince e convince anche Castelnuovo che ha piegato 3 a 0 il Mercato con la doppietta di Storani (vice cannoniere del torneo con 6 gol) e Paoloni. Nella quarta giornata ha riposato Chiarino.

In classifica Centro Storico e Castelnuovo a quota 9, Mercato 4, Chiarino 1 e Spaccio Fuselli 0. Questa sera, martedì 10 giugno, in programma la quinta e ultima giornata del girone con Chiarino e Spaccio Fuselli a caccia dell’ultimo biglietto utile per agganciare la semi finale. Il calendario si è divertito a metterle di fronte questa sera alle ore 21,00 in un match da dentro o fuori. Nell’altra sfida, con fischio di inizio alle 22,15, incroceranno i guantoni Centro Storico e Mercato con i campioni in carica a caccia del punto utile per chiudere in testa il girone, approfittando del turno di riposo di Castelnuovo. Le partite sono in programma al calciotto dello stadio “Nicola Tubaldi”.

Fonte sito Comune di Recanati


Ritorna all'elenco delle news