Concerto della Fanfara dei Carabinieri di Roma


Grande concerto domani sera, Sabato 9 Agosto 2014, alle ore 21:15, in Piazza della Madonna, per celebrare il bicentenario di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri.

L’Associazione Nazionale Carabinieri – Ispettorato delle Marche, Sezione di Loreto ha deciso di festeggiare l’importante evento con una serata musicale che vedrà protagonista la Fanfara dei Carabinieri di Roma accompagnata dalla Cappella Musicale della Santa Casa.

Nella suggestiva cornice della Piazza del Santuario, le note delle arie classiche dei più celebri compositori, da Verdi a Rossini, si uniranno a quelle delle opere tratte da un repertorio più moderno e contemporaneo.

Una serata importante che vedrà la partecipazione di numerose autorità e che vuole essere un momento di festa per ringraziare e rendere omaggio all’Arma dei Carabinieri da duecento anni impegnata al servizio del nostro Paese.

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Loreto e in collaborazione con la Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes è ad ingresso gratuito.


Ritorna all'elenco delle news